Quello che viene qui illustrato è il contenuto del focus "Servizi bancari e assicurativi" nell'ambito del XV Rapporto PiT Servizi. Il PiT Servizi, nato su iniziativa della rete dei Procuratori dei cittadini di Cittadinanzattiva e con il patrocinio e il sostegno della Commissione Europea DG Sanco, offre da 15 anni informazione, consulenza e tutela ai cittadini consumatori rispetto ai servizi di pubblica utilità. Le informazioni e i dati raccolti dalla sede centrale e da quelle locali sono stati inseriti in un unico database, quindi elaborati e analizzati al fine di evidenziare le principali criticità che i cittadini riscontrano quotidianamente nell'utilizzo di alcuni.
Scaricare PDF eBook in italiano Sulla strada del consumattore: da spettatore a protagonista. Rapporto Pit servizi 2015/Focus servizi bancari e assicurativi
Scaricare eBook Sulla strada del consumattore: da spettatore a protagonista. Rapporto Pit servizi 2015/Focus servizi bancari e assicurativi
Scaricare mobi eBook Sulla strada del consumattore: da spettatore a protagonista. Rapporto Pit servizi 2015/Focus servizi bancari e assicurativi
PDF eBook Sulla strada del consumattore: da spettatore a protagonista. Rapporto Pit servizi 2015/Focus servizi bancari e assicurativi
Thursday, September 6, 2018
Scarica Sulla strada del consumattore: da spettatore a protagonista. Rapporto Pit servizi 2015/Focus servizi bancari e assicurativi (pdf) - Cittadinanzattiva
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.