Questo volume è dedicato ad una analisi di tali fattori e alla proposta di soluzioni metodologico-didattiche che permettano di trasformare la complessità della classe da problema a risorsa. Il concetto di classe ad abilità differenziate è, infatti, questo: non solo il riconoscimento e l'analisi delle differenze in classe ma un coerente impianto teorico e metodologico che permetta ai docenti di valorizzare le differenze in classe e di gestirle efficacemente. Un volume rivolto ai docenti di italiano e di lingue straniere innanzitutto ma che può interessare anche insegnanti di altre discipline in quanto tutti, per trasmettere contenuti, devono.
Educazione linguistica nella classe ad abilità differenziate. Teorie di riferimento e quadro metodologico. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) leggere libri
Leggere online libro in italiano Educazione linguistica nella classe ad abilità differenziate. Teorie di riferimento e quadro metodologico. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Scaricare mobi eBook Educazione linguistica nella classe ad abilità differenziate. Teorie di riferimento e quadro metodologico. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Monday, December 3, 2018
Scarica Educazione linguistica nella classe ad abilità differenziate. Teorie di riferimento e quadro metodologico. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) : F. Caon .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.